[TiLUG] OT lettera aperta al ministro bersani

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 20 Set 2006 13:14:53 CEST

Il giorno 20/set/06, alle ore 11:50, lele ha scritto:

> la questione e' semplice
>
> da un lato il ministro per l'innovazione dice w open source
>
> http://www.gnuvox.info/index.php?s=nicolais&sentence=sentence&x=0&y=0
>
> poi pero' quando il decreto bersani impone di pagare l'f24 per via
> telematica ai titolari di partita iva, l'agenzia delle entrate mette a
> disposizione software per win e mac
  Giusto epr curiosità... lo so che non risolve affatto la questione!
Era solo una chicca... qualcuno ha provato ad usare il suddetto
software con Wine? Funziona? Solo una curiosità, chiaro che deve
assercene anche una versione lin, magari un tarball precompilato che
tanto è un software molto semplice.... Ciauz,

Luca

 Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ47&d -9