[TiLUG] Questa sera da Fiore

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Gio 21 Set 2006 11:29:41 CEST

2006/9/21, Matteo D'Alfonso <werewolf@linux.it>:

> Strano, nessuno ha scritto un riassunto dell'incontro che c'è stato a
> Garlasco.

Infatti... si vede che vi siete ubriacati a tal punto da non connettere più...
in pratica un ping cervello dava host sconosciuto :-)

> Volevo dire innanzi tutto che Fiore si riconferma come ottima birreria,
> e che il piatto porco è veramente porco, conviene prenderne due piatti
> in tre persone.

Informazione gastronomica... :-)

> È stata una bella serata e abbiamo parlato in maniera abbastanza
> generica di software libero e discorsi affini (in effetti molto generica
> e poco affine :)

Qui ci sono ancora gli effetti dell'alcool :-)

> Garlasco, essendo una città più piccola di Pavia, si può permettere di
> avere un contatto più diretto tra gruppi/associazioni e amministrazione
> comunale; l'idea di Andrea & Co. era quella di fondare un LUG per essere
> legittimati a chiedere al loro Comune stanze e/o finanziamenti, magari
> in natura.

Hum... la cosa inizia a preoccupare... specialmente per la "natura" dei beni.

> Praticamente lo stesso motivo per cui vogliamo fare l'associazione qua a
> Pavia.
>

> Abbiamo quindi deciso di fondare come TiLUG una associazione di
> carattere provinciale...
>
> La discussione è sempre aperta, sappiate però che, causa giornate di
> sole 24h, non si firma nulla prima della conclusione del Linux Day.

Ottima idea... io direi di iniziare ad intavolare il discorso al Linux
Day, fra i vari partecipanti per vedere chi può essere interessato a
tesserarsi ed a farne parte come forza attiva. Per quanto riguarda
l'oltrepò contate su di me.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000