[TiLUG] Radio Aut e TiLUG

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Gio 21 Set 2006 13:35:53 CEST

Ciao a tutti,
per chi non lo sapesse il TiLUG non ha ancora una sede, ma molti dei
suoi membri frequentano il circolo A.R.C.I. Radio Aut.

Fino ad adesso, forte del fatto che ero io ad amministrare l'internet
point, non ci sono stati problemi ad organizzare, come TiLUG, iniziative
aperte al pubblico nei locali del circolo.

Martedì sera, sa solo il signore perché, forse perché ho ricordato che
le iniziative sono aperte al pubblico, e che quindi non si può
richiedere il tesseramento, si sono svegliati e a maggioranza hanno
deciso che possono partecipare alle iniziative solo i tesserati A.R.C.I.

Riassumendo le discussioni successive, per questo Linux Day non ci sono
problemi, ma sarà l'ultima iniziativa che possiamo organizzare come
TiLUG a Radio Aut, e sarà bene dopo il LD06 trovare un altro luogo.

Mi dispiace,
Matteo alias Werewolf.

P.S. qualcuno cerca un amministratore/installatore di internet point con
GNU/Linux?