[TiLUG] Radio Aut e TiLUG

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Gio 21 Set 2006 15:53:19 CEST

On Thursday 21 September 2006 15:02, Davide wrote:
> C'e' una cosa da discutere che sta alla base della locazione degli
> incontri e purtroppo richiedera' almeno due incontri. I vecchi
> frequentatori avranno gia' capito di cosa sto parlando. Ho quasi paura a
> farne menzione per non sollevare flame. Associazione. Basta, l'ho detto.
Sono ormai lontani i tempi in cui quella parola era impronunziabile :D

Io, con la collaborazione di altri, ho già cercato informazioni più pratiche
riguardo l'Associazione e mi sono studiato anche documenti e pagine di codice
riguardanti il medesimo argomento (questo non vuol dire che so tutto in
merito, almeno per ora ;) ).
La cosa in realtà è fattibilissima.
Le procedure da seguire sono poche, semplici e relativamente rapide, ergo
basta avere la Voglia.
Io, come altri membri del tilug, ho espresso parere favorevole alla questione
Associazione dal primissimo giorno (ricorderanno davide e werewolf la serata
al caffè abate di alcuni anni fa :)  ) e mi sono impegnato attivamente nella
ricerca di informazioni, esperienze e materiale.

Occorrerà quindi aprire (succesivamente al ld2006 magari) un thread apposta
nel quale parlare e decidere di incontrarsi per stabilire una volta per tutte
chi c'è e chi no.

Mi perdonerà Sua Eccellenza se per questa volta uso io toni un po dispotici :P

Ne approfito per chiedere cortesemente a Davide o chi per lui di inviarmi la
bozza di statuto (se c'è ancora) che era stata scritta anni fa (ricordo
vagamente) in modo che possa dargli un'occhiata al solo titolo informativo.

ciao a tutti
--
Matteo aka The Mercenary