[TiLUG] Alternativa a Radio-Aut

Davide dg@linux.it
Ven 22 Set 2006 17:29:09 CEST

edoardo [G5] said:

> Mh, beh consideriamo che c'Ú ancora un mese....

secondo me non ne vale la pena di farsi sbattimenti ulteriori per questo
linux day. Gia' siamo incasinati per i fatti nostri senza tirarci altri
casini. Date retta ad un cretino, per quest'anno, visto che il locale ci
e' ancora concesso, usiamo il radio aut, l'anno prossimo (o comunque un
prossimo evento) prenderemo in considerazione delle alternative.

Tengo a precisare che non ho nulla in contrario alla decisione del
consiglio del radio aut. La trovo piu' che legittima. Certo e' che cosi'
si sono persi gie' un po' di ingressi che comunque potevano consumare al
bancone.