[TiLUG] Volantini e Loghi

davide dg@linux.it
Lun 25 Set 2006 16:45:31 CEST

davide wrote:
> Sono rientrato. Oggi ho un po' da fare ma dovrei riuscire a sistemare
> qualcosa. Chi ha fatto il volantino può mandare l'SVG su tilug.pv c/o
> gmail punto com e poi avvisarmi privatamente dell'avvenuta spedizione?
> Purtroppo questa società blocca tutta altervista.

Ho aggiornato la pagina del linux day inserendo il programma della
giornata. Se mi fate avere i volantini, posso vedere come sono venuti e
posso quindi prendere i relativi loghi, ecc e mettere on line pure
quelli, oltre che avere una sola versione del volantino.

I tempi per me stringono (lavorativamente) in quanto ho un cambio di
contratto. Se riusciamo a sbrigare il tutto in un paio di giorni sarebbe
meglio.

By the power of Greyskull...