[TiLUG] Volantini e Loghi

Darkmaster darkmaster@email.it
Gio 28 Set 2006 10:21:23 CEST

Il giorno 27/set/06, alle ore 23:51, Marco Cabizza ha scritto:

> E il software lo è sì? :)

E ci mancherebbe altro!!!! Si si, sto cercando di opensourcizzarmi a
palla. Il mio PC è libero da software proprietario che non ho
acquistato. Anche il mio Mac! Unica eccezione, l'odiatissimo autocad
ed Archicad che però è una student version di cui possiedo regolare
licenza :) Ecco. Per il resto, sto usando Gimp con vari tipi di
Scripts e Plugins liberi o comunque quantomeno gratuiti. Disegno
quasi finito!! Mi manca la Scritta del logo (Tutta disegnata
chiaramente). Alle 11 vado a lezione fino alle quattro, spero di
mandare in Ml un jpg oggi stesso. Scusatemi ma ho scoperto di essere
una capra con la grafica vettoriale, epr cui... nisba :( Ma vedrete
che ne varrà la pena, nel frattempo mi eserciterò con Xara XL e
quando sarò bravino ridisegnerò il tutto in Xara. Ciao C I A O!

Luca

 Questo inverno scaldale il cuore, con il prezioso calore di un Diamante.
* Non lasciarti sfuggire lo sconto del 20% riservato a te!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midV30&d(-9