[TiLUG] EMI molla il DRM

The DarkMaster darkmaster@email.it
Lun 2 Apr 2007 20:51:38 CEST

> 	Fra un po' moriranno anche le case discografiche ( come le
> ( rompicoglioni che ) conosciamo ora ) e tutti i loro sostenitori che
> avranno da tempo abbandonato la nave diranno che "erano vecchie e il
> mondo va avanti in ogni direzione".

Ah ah ah! Questa č bella! :) Spero le cose continuino in questa
direzione, non si puņ andare avanti coi DRM. Ho un amico il cui
fratellino, povero ingenuo, non avendo internet a casa, scaricava dalla
scuola a pagamento musica con DRM e poi, mettendola sulla chiavetta,
scopriva che non "funzionava" e, che sopresa, non funzionava neanche a
casa! Wow! "Luca, mi aggiusti l'MP3 che non funziona? L'ho scaricata da
internet ma non va proprio..." eh....

Scusate lo sfogo, ma possano bruciare all'inferno loro ed i DRM che
hanno prodotto. Ciao, ciao,

 Lettori MP3, MP4 per ascoltare la tua musica preferita, offerte imbattibili!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6122&d=2-4