[TiLUG] TV Recording: Legale per uso personale?

The DarkMaster darkmaster@email.it
Lun 2 Apr 2007 21:31:24 CEST

Il giorno lun, 02/04/2007 alle 21.17 +0200, Marco Cabizza ha scritto:

> 	Per quale motivo ? Servirebbero per registrare da videocassette magari
> amatoriali.

Mah, guarda che sulle istruzioni c'è scritto chiaramente come si fa a
registrare "PROGRAMMI TV" (Sto solo rimarcando, non gridando), per cui,
non è fraintendibile come dici tu.

> 	Kaffeine è un lettore ...

Che registra dalla TV digitale terrestre con facilità ed in maniera
automatica. Permette programmazione eccetera. Se una epriferica ha
l'ingresso solo per l'antenna (COme la mia) e permette dir egistrare i
programmi TV come dice nel manuale, sarebbe già dunque illegale, no? Il
videoregistratore si collega scart, la mia scheda non ha la scart (Lo so
che esistono adattatori ma andiamo nel complicato, non è fatta per
copiare cassette homebrew punto e basta e questo lo dice chiaramente
nelle istruzioni).

> 	Il fatto che sia legale non vuol dire che abbia senso :)

> 	Certo !

Yeeeh!!! :D Quanto vorrei che al governo ci stesse gente che ci tiene a
queste libertà sacrosante....

Ciao,

 Anche tu ami i cani? Allora non aspettare, partecipa anche tu alla caccia al tesoro di Pedigree, puoi vincere fantastici premi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6313&d=2-4