[TiLUG] Ebay ed il monopolio Microsoft

The DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 4 Apr 2007 20:14:11 CEST

Scusate ma volevo proprio sfogarmi con qualche amico che mi possa
capire. Cercando di mettere in vendita un Navigatore Satellitare Tom Tom
con Turbo Lister di Ebay, non ho avuto successo... errori impedivano la
conclusione della messa in vendita. Ho chiesto aiuto, mi hanno risposto
con le regole da seguire per Internet Explorer (Svuota la cache, elimina
i coockies....) che non servivano a nulla. Ho risposto che non tutti
hanno explorer, che ho comunque provato ma non c'entrava nulla...
nessuna risposta. Ho provato con XP virtualizzato (Virtual Box) e manco
Explorer riesce a completare Turbo Lister... allora ho usato da Ubuntu
con FIrefox il vecchio metodo di messa in vendita e tutto è andato bene.
QUindi non c'entrava nulla Explorer ma era un errore relativo a loro, a
sto stupido turbo Lister.... E oggi guardate che email mi arriva:

"Gentile Luca De Marini,

abbiamo ricevuto la tua domanda relativa alla vendita.

Il problema nasce dalla non compatibilità del tuo browser con la
piattaforma eBay.

La compatibilità migliore è data dal sistema operativo Windows e dal
browser Internet Explorer, mentre browser diversi sono compatibili
soltanto in maniera limitata con le funzioni del sito.

Cosa puoi fare in caso di difficoltà?

Se non lo hai già fatto, ti suggerisco di scaricare Internet Explorer.
In tal modo non avrai problemi di compatibilità con la piattaforma eBay.

Nota che Turbo Lister è attualmente compatibile solo con i sistemi
operativi Windows 98, Windows ME, Windows NT, Windows 2000 e Windows XP.
Al momento, il prodotto non è compatibile con Macintosh, ma stiamo
prendendo in considerazione questa possibilità per le versioni future.

Ricorda inoltre che con un sistema operativo diverso da Windows, puoi
usufruire solamente dei servizi fotografici di base offerti da eBay.

Spero che le mie indicazioni ti siano d'aiuto e ti invito a
ricontattarci se avessi bisogno di ulteriori informazioni.

Non esitare a contattarmi per qualsiasi domanda e chiarimento.

Cordiali saluti,

Roberta Iorio

eBay Assistenza clienti "

Sono veramente basito dalla loro ignoranza e dalla loro strafottenza.
Scusate lo sfogo, ciao a tutti,

 Fai crescere i tuoi sogni. Scegli il prestito fino a 5.000 euro.
* Rate da 20 euro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6331&d=4-4