[TiLUG] Lista membri online

The DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 5 Apr 2007 13:29:40 CEST

Il giorno gio, 05/04/2007 alle 10.56 +0200, Marco Cabizza ha scritto:

> 	Bah visto che lo fanno un po' tutti fallo anche a me. Non ho idea di
> una data precisa cmq ad esempio al Linux Day ho partecipato, quindi
> sicuramente non era il 3 Aprile 2007 :)

Lo so che è noioso ma fai un giro tra gli archivi della ML. Io ho fatto
così. Vedi il primo mese / anno in cui appare un tuo post. Ciao,

 Vuoi diventare un vero esperto sul Controllo di Gestione? Scopri come nella tua azienda puoi migliorare gli utili e ridurre le spese
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6197&d=5-4