[TiLUG] Vista masterizza i CD / DVD con un filesystem proprietario

The DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 5 Apr 2007 17:03:41 CEST

Il giorno gio, 05/04/2007 alle 16.54 +0200, Daniele (Mastro) ha scritto:

> come da titolo.. pare che vista masterizzi di default i CD e i DVD con
> un filesystem proprietario che ovviamente è compatibile solo con Vista e
> (microsoft dice) Windows XP
>
> questo è evidentamente un altro tentativo di includere qualcosa che
> possa dar fastidio agli utenti che decidono di cambiare sistema
> operativo.. in genere poi gli utenti che cadono in queste cose non
> capiscono che la colpa del fatto che il loro cd non funziona non è
> dell'altro sistema operativo...
>
> non lo avevo letto da nessuna parte, è il caso di fare un po' di
> [...]

Mostruoso, non ho parole. Forwardo subito il più possibile. Devo dire
che è qualcosa di incredibile. Sono tanto sicuri di se da fare queste
porcate monopolistiche che manco Apple ha mai fatto (Marco, risparmia il
fiato, lo so, mi piace apple ;P ...) ... Grazie della hint.
Ciao,

 Analisi di Bilancio: come capire correttamente un bilancio aziendale
* Esempi, modelli pratici, software utili
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6199&d=5-4