[TiLUG] Ubuntu Ultimate Edition

The DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 5 Apr 2007 22:17:06 CEST

Il giorno gio, 05/04/2007 alle 21.08 +0200, Marco Cabizza ha scritto:

> 	Wow.
>
> 	Meno male che almeno ti avverte va', vabe' che "tanto lo fanno tutti",
> però son sempre più felice che ci siano sta libertà di non andare per
> forza d'accordo con le scelte del nostro astronauta miliardario
> preferito.

Sapevo che ne saresti stato sollevato :) Ti avverte parecchio bene e ti
spiega ben bene il tutto, così sei libero di decidere davvero. L'ho
trovata una scelta stupenda. Accontenta tutti, insomma.

Ciao,

 CipCip Store: distributore ufficiale Airis. Palmari, Navigatori GPS, Home Theatre...scopri le nostre offerte
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6121&d=5-4