[TiLUG] [OT] HackDay 2007

Davide dg@linux.it
Mar 10 Apr 2007 10:20:53 CEST

Nanomad wrote:
> Io ci vado...insieme ad 1(2?) mio collega dell'uni... L'idea era
> quella di andare in treno fino a MI-Lamb, incontrarmi con l'amico e
> poi prendere la metro. Aggregatevi pure se volete.

Io sarò presente da mattina a sera. Per quanto non possa garantire il
passaggio al ritorno, per l'andata posso portare fino a 4 persone in
macchina con me.

Chi prima arriva meglio alloggia.

Preferirei essere in zona per le 8.30 fermarsi a fare colazione poi per le
9 o poco prima entrare. Ergo se c'è qualcuno ci si può trovare per le 7.30
(partenza insindacabile 7.45) davanti al blockbuster (indicativamente sul
lato del benzinaio). Ho una Clio grigia.

Si arriva via autostrada a Famagosta, si parcheggia e poi in metropolitana
3 fermate fino a porta Genova. Da lì si è sui navigli, si fa colazione e
si va all'albergo.

Adesioni in lista.

PS: meglio se siete tutti puntuali per le 7.30 :)