[TiLUG] [OT] HackDay 2007

Davide dg@linux.it
Mar 10 Apr 2007 12:29:48 CEST

edoardo [G5] wrote:
> 7.45 da Blockbuster....

Era 7.30 con partenza al max alle 7.45.

> Io contando che andro' a prendere Daniel, ho 3 posti disponibili......

Quindi non devi venire in macchina con me, ma sei automunito?

> Clio grigia?!, Beh anche io ho una Clio grigia..... :P

Dubito che sia il modello '98 come la mia :)

Per non fare confusione, visto che se non ho nessuno in macchina non passo
da blockbuster, chi ha bisogno di un passaggio i dati sono

7.30 davanti al blockbuste con partenza alle 7.45. A macchina piena prima,
si parte prima, chi è in ritardo rimane a piedi.

Macchine disponibili, aggiungere in coda con reply i passeggeri

   Davide        Edoardo
1.               Daniel
2.
3.