[TiLUG] Sito proposte

Davide dg@linux.it
Mar 10 Apr 2007 14:38:30 CEST

Ok, il sito sembra funzionare a dovere. C'è sempre un problema di cache
che si risolve un refresh quando si presenta (sto cercando di risolverlo)
ma non è un baco applicativo.

Visto che la situazione sembra stabile si accettano proposte per sviluppi
futuri del sito (o segnalazioni di buchi). Vi ricordo a proposito prima di
mandare un wish/bug che c'è una todo-list[1] pubblica. Per evitare di
segnalare la cosa più di una volta, controllate sempre prima.

Inoltre ho reso l'evento della mangiata[2] modificabile da tutti gli
iscritti. Fatemi vedere che non ho lavorato a vuoto ed usatelo per
aderire, specificare gli estremi dell'evento ;)

1. http://edivad.tadalist.com/lists/public/570023
2. http://pavia.linux.it/events/view/10