[TiLUG] [OT] HackDay 2007

Rebus neuromancer@aruba.it
Sab 14 Apr 2007 19:39:26 CEST

Son felicissimo che ne siate rimasti soddisfatti! ^___^
L'organizzazione, ahimè, non è stata proprio impeccabile come avrei voluto
(ma a mia parziale discolpa dirò che non mi ero mai trovato ad organizzare
un evento di queste dimensioni), ma alla fine ci sono due fatti molto
indicativi dell'apprezzamento del pubblico: vedere la sala piena come un
uomo e vedere una parte così consistente della platea che rimane fino a
tardi pur di non perdersi una parola. Commuovente :-)
Grazie per esserci stati, a breve (spero per lunedì) pubblicherò le slide
dei relatori sul solito sito.
Ciao!

--
  Rebus