[TiLUG] Etch su macbook e carattere @

The DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 24 Apr 2007 17:28:09 CEST

Davide ha scritto:
> ah che sfortuna. Ho visto solo adesso che il tutorial fa riferimento alla
> debian amd64. Io ho installato la i386, dite che va bene lo stesso? Il
> processore effettivamente č un Core 2 Duo.

Si, non cambia nulla. Avevo dovuto indagare quando ho comprato il
portatile che ho adesso con AMD64 X2. Pensavo di rpendere un intel Core
2 Duo e tutti sul forum di Ubuntu mi han detto che dovevo segurie le
istruzioni per AMD con doppio processore. Che poi sia a 64 bit o no non
cambia nulla epr te se installi la i386 (Cosa che ho fatto anche io).
Quindi, in ogni caso, avresti dovuto installare il Kernel per il
supporto del doppio processore. Credo tu sia a posto, a meno che tu non
abbia scaicato pacchetti per sistema a 64bit sulla versione i386 ma non
credo sia possibile.

Ciao,

 Devi vendere qualcosa? Pubblica in un colpo le tue inserzioni sui principali siti web e sulle pių importanti riviste di annunci!
* AdBoom.it: MASSIMA VISIBILITA', MINIMO SFORZO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6420&d=24-4