[TiLUG] Ciao a tutti e domanda

Renato Vitali revita80@hotmail.com
Lun 30 Apr 2007 12:47:53 CEST

>From: The DarkMaster <darkmaster@email.it>
>To: Lista di discussione del TiLUG <tilug@lists.linux.it>
>Subject: Re: [TiLUG] Ciao a tutti e domanda
>Date: Mon, 30 Apr 2007 09:49:44 +0200

>iniziare
>Ubuntu
>legge
> >

>Ciao e benveGNUto tra noi.
>Prima di decidere dovresti innanzitutto documentarti. il tuo amico ha
>deto bene che su Debian ti faresti le ossa...
>Consiglio? Ubuntu. Perchè?
>1) è una Debian facile
>2) LEGGE i formati proprietari (Per questo dico che dorvesti
> [...]

Ciao Luca
Per il punto 2)  Devo cercare meglio. Sul sito di Ubuntu sembrava che
dovessi fare tutto da terminale non sembravano esserci installatori
automatici.
Per il punto 3) Pienamente d'accordo
Per il punto 4)Renato: Ho scritto la mail in fretta. Non era solo per una
questione di codec, ma sugli altri punti preferisco rileggermi la
documentazione magari trovo meglio in giro . Mi sono detto se devo imparare
tanto vale partire dal più duro anche se non ho moltissimo tempo da
dedicarci. Comunque faccio un pò di google e forum. Grazie per i consigli.
Ciao a tutti.

Ami i Quiz? Mettiti alla prova con Duell Live…Gratis su Messenger!
http://specials.it.msn.com/DuelLive.aspx