[TiLUG] [Fwd: Re: Settembre a Garlasco]

Davide dg@linux.it
Lun 6 Ago 2007 11:33:53 CEST

Mando in lista in quanto è arrivato solo a me :)

Chi è disponibile si faccia avanti, organizzi un minimo e poi faccia
sapere gli estremi dell'evento in lista che il primo CM disponibile
aggiorna il sito.

---------------------------- Original Message ----------------------------
Subject: Re: [TiLUG] Settembre a Garlasco
From:    "Andrea Modesto Rossi" <>
Date:    Mon, August 6, 2007 11:05 am
To:      "Davide" <>

> Non posso seguire la cosa, ma credo che qualcuno disposto ad organizzare
> la cosa lo si trovi. Tuttavia credo che manchino alcune informazioni
> logistiche.
>
> Quale Ú il periodo preciso?

Prima settimana di Settembre. Penso il weekend  8/9-09-2007

> Ci viene fornito uno stand?

Certamente,

> Avremo corrente elettrica, connessione internet?

Corrente elettrica di sicuro, per la WiFi dobbiamo chiedere a marco.

> Di cosa c'Ú bisogno precisamente? Solo qualche computer funzionante e
> qualcuno che spieghi in caso di richieste oppure talk su argomenti vari?

In teoria Marco ci chiede la disponibilità ad organizzare dei talk su
argomenti da concordare.

Penso sia il caso di coinvolgere Moraschi in questa discussione

--
   __ _