[TiLUG] Settembre a Garlasco

Nanomad condellog@gmail.com
Dom 19 Ago 2007 08:40:00 CEST

On 8/18/07, Matteo Pasotti <matteo.pasotti@gmail.com> wrote:
> ciao a tutti.urge staff per l'evento di garlasco perché giorno primo
> settembre potrei non esserci causa forze maggiori.se qualcuno ha
> ancora il materiale della notte bianca potrebbe cortesemente
> inviarmene una copia?a presto.matteo aka tm

Guarda, io mi offro volontario. Della notte bianca mi e' rimasto solo
il mio bello scassone con sopra il video di elephant dream pronto
all'uso e una serie (aggiornata) di cd di ubuntu. Per i volantini
sarebbe meglio chiedere all'altro Matteo, era lui che se n'era
occupato

--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: