[TiLUG] Icedove dizionario italiano

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Sab 8 Dic 2007 11:33:49 CET

Il giorno sab, 08/12/2007 alle 10.48 -0600, Davide ha scritto:
> Scusate la banalità.
>
> Sto cercando di installare il dizionario italiano in icedove. Ma non
> riesco a capire come fare. Qualcuno ha la soluzione pronta?

Bisogna vedere cosa contiene il pacchetto icedove-locale-it, se la
traduzione dei menù, solo l'elenco delle parole, oppure elenco e
programma dizionario.

Non usando icedove e per non saper né leggere né scrivere io installerei
tutti i pacchetti che hanno a che vedere con "italian" più gnome-spell

> Ciao e grazie
> Davide

HTH,
Matteo alias Werewolf