[TiLUG] Risoluzione monitor

Davide dg@linux.it
Lun 10 Dic 2007 08:49:29 CET

Francesco Marchesi wrote:
> Premetto che io uso una risoluzione sola, ma che mi ricordi io, mi era
> stato sufficiente un dkpg-reconfigure xserver-xorg e poi selezioni le
> risoluzioni che ti interessano.

Anche io uso una risoluzione sola. Perņ collego anche il pc al televisore
per usarlo come lettore DVD (l'unica volta in cui accendo la televisione).
Questa ha una risoluzione inferiore.

Avevo provato con il reconfigure ed aveva funzionato, il problema č che ho
un file xorg.conf molto personalizzato e mi perdevo tutte le modifiche.
Volevo apportarle a mano per non perdere tute le personalizzazioni.

Se sapete darmi qualche indizio...

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner