[TiLUG] Firewall e Buone Feste

fausto fausto.br@tiscali.it
Lun 24 Dic 2007 12:21:44 CET

Ciao a tutti
Prima cosa buone feste !
Scusate la domanda in questo periodo di feste.

Mi hanno regalato un firewall HotBrick soho 401VPN e vorrei configurarlo...
Io utilizzo ADSL di Tiscali e ip dinamico con router/firewall delle Netgear
E la connessione č con protocollo PPPoA .

Quando ho provato a collegare il firewall ho scoperto che possiede solo
connessione di tipo PPPoE.

Al router ho tolto il dhcp e l'ho abilitato sul firewall.
Ma non riesco ad arrivare al ruoter dal firewall

Qualcuno mi puņ aiutare??

Grazie

Checked by AVG Free Edition.
14.02