[TiLUG] Idea...

Rebus neuromancer@aruba.it
Gio 1 Feb 2007 00:39:08 CET

Daniele (Mastro) ha scritto:

> con che programmi? come?

Aircrack va benissimo.

> questo presuppone di conoscere i MAC address accettati dall'AP giusto?
> quindi non è così semplice

Quelli stanno a layer2, quindi passano in chiaro.
Non solo: se gli unici MAC address abilitati fossero già in uso,
l'attaccante potrebbe inviare dei pacchetti spoofando il MAC dell'AP, con i
quali disassociare un host legittimo, per potersi quindi sostituire a
quest'ultimo spoofandone il MAC.
Certo, darebbe un po' nell'occhio, ma funzionerebbe.

--
  Rebus

Web: http://www.tipiloschi.net
Last book: P.Maurensig - Vukovlad
Last movie: Eragon
Last bottle: Girlan - Cabernet SelectArt 2001