[TiLUG] TiLUG+Circoscrizione Pavia Nord-Est

Nanomad condellog@gmail.com
Gio 1 Feb 2007 17:39:56 CET

Come promesso, ecco le buone notizie.
Oggi (1/1/07) dovevo recarmi alle 15.30 presso la circoscrizione per
avere maggiori informazioni dalla segretaria circa la sala....solo che
era ammalata (e le buone notizie 'ndo stanno?? Vi chiederete....ora ci
arrivo!)

Non mi sono perso d'animo e sono riuscito ad ottenere il num. di
telefono del presidente della circoscrizione (WoooW!!!). Dopo una
chiaccherata interessante (anche lui e' patito di computer a quanto
pare...) siamo giunti a due conclusioni:
a) per sabato questo non se ne parla (noooo ç_ç)
b) avviamo un corso gratuito e aperto a tutti su Linux, OpenSource e
Software Libero (il presidente ha promesso di parteciparvi)  nelle
sale della circoscrizione con cadenza mensile (anche se vedo di
spingere per la cadenza settimanale)

Segue analisi di pro e contro
Pro:
 -> Sala aggratis
 -> Non bisogna essere nessuno a livello legale (niente associazione o altro)
 -> Pubblicità aggratis
 -> Patrocinio della circoscrizione
 -> E' sicuro al 99,9% che si faccia

Contro:
 -> Non hanno PC
 -> Proiettore??
 -> La sala _non_ e' nostra (ok...questo mi sta bene...)
 -> Bisogna sbattersi per far uscire qualcosa di decente

Cosa ne pensate?
ps. Entro fine settimana prox vedo di definire bene il tutto.
--
Currently Running:
Ubuntu "Edgy" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)