[TiLUG] Un PC a 99$ con Symphony OS Preinstallato

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 2 Feb 2007 08:54:00 CET

Bella iniziativa che vi segnalo.
La ormai abbastanza nota distribuzione superfacile Symphony OS sta
vendendo computers completi (Senza Monitor) a soli 99$. Non si tratta
di PC nuovi ma di refurbished garantiti. Il prezzo è bassissimo,
quello che c'è dentro è quanto basta per navigare, ascoltare musica,
vedere filmati... insomma, tutto fuorchè giocare coi supergioconi 3D :)

A me sembra una bella cosa, anche perchè con qualche eruro in più di
mettono dentro preinstallato anche Ubuntu o Kubuntu o altro
ancora.... ci sono tutte le caratteristiche qui:

http://www.rpquinn.com/store/product_info.php?products_id=30

Se uno vuole gli mettono anche winzoz in dual boot (Con una bella
spesa extra per la maledetta licenza).

Mi sembra un ottima iniziativa come ormai ne stanno apparendo tante
per divulgare meglio Linux. Ecco il Link di Symphony OS per chi non
lo conoscesse (O non volesse googolare)

http://symphonyos.com

Ed ecco il Link di altre due belle storie che ho visto in giro con PC
che hanno linux dentro fin da subito, ma queste le conoscerete già:

http://store.madtux.org/product_info.php?cPath=57&products_id=269
http://www.koobox.com/

Ciao a tutti!

 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ87&d=2-2