[TiLUG] Cancellare le preferenze registrate per Kiba-Dock

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 2 Feb 2007 09:15:03 CET

Ciao ciao!! Come sapete Uso Ubuntu Edgy e fino ad ora avevo una data
kiba dock che non aveva nemmeno la taskbar. googolando ho scoperto
che sulle repository trevino (Famose per Beryl svn) c'è addirittura
la Kiba dock! Bestiale, perchè non l'ho trovata in nessun'altra
repository... tuttavia:
Attualmente giro Ubuntu Edgy + Beryl, tutto aggiornato, Beryl
pacchetti stabili (Non sviluppo)

Se lancio la Kiba nuova è tutto un po' impallato... cioè, incasinto.
La configurazione non va come dorvebbe. Se resizo le icone, devo
riavviare tutto perchè il cambiamento abbia effetto. Taskbar, memory
e clock non hanno le immagini. Se entri tra le opzioni di questi
oggetti vedi che ci sono delle "face image" e suppongo dovrebbero già
essercene alcune... ma non ci sono, dovrei sceglierne io! Che non ho
idea di come dovrebbero essere fatte perchè cado dalle nuvole con sto
nuovo Kiba bellissimO!!! Comunque, sulla barra è tutto attivo ma
nella configurazione risulta che tutto è inattivo (Do!)! Cioè,
nessuna casella è spuntata! Che io la spunti o meno, poi, non sembra
fregargliene un ciuppulo. Se tento di fare il resize di icone taskbar
o memory o altro non cambia nulla e se riavvio la dock scopro che i
cambiamenti che avevo fatto sono andati a farsi benedire. Insomma, la
configurazione non va per nulla :(

In più, se vado in preferenze, nell'editor della configurazione c'è
ancora la voce kiba ma mancano tutte le nuove opzioni. E fra l'altro,
ho provato a cancellare tutto con un bel

sudo dpkg --purge kiba-dock

ma anche dopo averlo fatto, le vecchie configurazioni rimangono!
Quindi, se reinstallo la Kiba, ho gli stessi problemi di prima.
Consigli? Aiuto per piacere.... mi piace troppo sta versione nuova!!!
Voglio farla funzionare. Credo sia un problema di conflitto con le
vecchie configurazioni ma non so come rimuoverle, onestamente.

Prego evitare commenti sul fatto che la Kba-dock è solo un eye candy
mangia risorse, lo so già e non me ne frega nulla :D

Grazie a tutti, ciao ciao!

 Corso base ASP Gratis - Video con trucchi e segreti per imparare a creare il tuo Sito Web Dinamico con la tecnologia ASP
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ46&d=2-2