[TiLUG] Messaggio con Reply singolo non privato.. inviato alla ML con semplice Reply...

Darkmaster darkmaster@email.it
Dom 4 Feb 2007 16:47:40 CET

Ciao ragazzi, mi è successa una cosa strana. Ho fatto un Reply a
nanomad, non reply to all ed ora mi accorgo che anche con un semplice
reply la mail viene mandata alla lista. Prima non era così,
evidentemente qualcosa è cambiata e non me ne sono accorto. Fatto sta
che il messaggio è in approvazione perchè > 200kb con allegato e che
non era per la lista ma solo per Nanomad. Visto che ancora non è
arrivato, si può fare in modo che NON venga approvato ma rigirato
SOLO a Nanomad? Grazie mille della pazienza,
Ciao a tutti,

 Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48 ore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ90&d=4-2