[TiLUG] Incontro 3 Feb 2007

Marco Cabizza marco@autistici.org
Lun 5 Feb 2007 04:22:46 CET

Il giorno dom, 04/02/2007 alle 15.32 +0100, Matteo Pasotti ha scritto:
> ciao,
> volevo complimentarmi con ~marco (Cabizza) per l'introduzione a python
> portata avanti ieri, nonstante l'ambiente non proprio adatto
> (sottintendo il complimento anche a werewolf che ha avuto l'idea ;) ).
> Persino io ho trovato l'incontro decisamente interessante ;)
> Speriamo di riuscire ad organizzare altri incontri di questa
> tipologia, in ambienti più consoni e con un pubblico maggiore, perchè
> meritano.

	Grazie a tutti per l'apprezzamento, al nostro Dalfo per la proposta
etc., e quello che ne è seguito. Non credo sia andata male, pure se era
quello che a Sassari si chiama "ritrovo di greffa", cosa che comunque fa
anche piacere visto che nonostante fossimo "noi e basta", persino TU eri
interessato :)

	Ottimo anche che si sia portato avanti il discorso Python in lista,
segno che è servito a qualcosa. In ogni caso, confermo la mia intenzione
di continuare a proseguire con una cosa simile, avverto ovviamente che
la linea sarà la stessa dunque sempre più o meno per "addetti ai lavori"
perché comunque è quello l'argomento ed è stato quello il punto di
partenza. Poi possiamo decidere di fare altro.

	Per quanto riguarda le "cose concrete" tipo le date, la loggia
massonica del tilug ha ufficiosamente deliberato che il weekend è
l'unica opportunità per varie persone, Giovanni studia a Milano, io e
Matteo P fra laboratori e smadonnamenti vari siamo impegnati con
l'università qui tutti i giorni ( onestamente questo semestre penso di
avere avuto solo il venerdi libero, e probabilmente il prossimo non avrò
nemmeno quell'opportunità ), etc. etc., quindi non so, chiunque abbia
improrogabili impegni istituzionali PERIODICI ( non della serie "questo
weekend non posso, magari la settimana prossima sì" ) potrebbe non solo
farlo sapere ma anche avanzare proposte ! :)

	Andrea, per quanto riguarda python-qt, come puoi vedere dal sito
( http://pyqwt.sourceforge.net/ ), non ci sono aggiornamenti
frequentissimi ( pygtk & friends hanno release che seguono GNOME pari
pari, e a volte ( fortunatamente ) sono anche più rapide ), quindi mi
dispiace ma devi imparare il C++, oppure passare a GNOME :P

Suerte
~marco