[TiLUG] WDSL: configurazione

Davide dg@linux.it
Mar 6 Feb 2007 14:33:42 CET

Nanomad said:
> come si puo' vedere l'antennona e' un banalissimo modem ethernet con
> protocollo PPPoE. Devi usare quindi ppoeconf (mi sembra si chiami
> così, ora non ricordo il nome preciso)

Ok, e quello che penso dovrò usare. ppoeconf è un pacchetto debian a
parte? Mi potreste scrivere velocemente come funziona e si configura? Lo
so esiste google, ma sono veramente impegnato al momento e ne
approfitto[1] :)

> Ps. Viva lo standard ethernet che risolve molti problemi a noi utenti
> Linux!

E speriamo che venga rispettato...

1. Poi sto portando avanti lo sviluppo del sito... sto anche lavorando per
voi... sapete come è... da piccolo sono morto ma poi mi sono ripreso... :D