[TiLUG] WDSL: configurazione

Davide dg@linux.it
Mar 6 Feb 2007 16:21:32 CET

Daniele (Mastro) said:
> secondo me fa tutto internamente la parabola e tu non hai altro da fare
> che connettere il cavo di rete e attivare DHCP

E non devo neanche dare user/password? Quindi chiunque potrebbe
connettersi fisicamente sul cavo ed usare la mia utenza? Credo che sarà
una cosa tipo modem che devo dare almeno user/pass, poi con dhcp si piglia
tutto.

> scusa una cosa.. ma se usi una parabola vuol dire che hai solo ricezione?

No, ci navigo a pieno regime. Non so che tecnologia usino e non mi sono
informato, credo che sia wifi comunque. btw[1], tipologia silver.

1. http://www.pavianetwork.com/connettivita.php