[TiLUG] Eyecandy intelligente

Daniele (Mastro) daniele.bilug@gmail.com
Ven 9 Feb 2007 16:08:38 CET

Daniele (Mastro) ha scritto:

> e se anche io posso leggere le e-mail precedenti che parlano di beryl e
> compiz non ce ne sono altre che parlano di kiba

cmq..
quel che mi ricordavo è quel che ho trovato..

<quote>
In ogni caso, a differenza di compiz, beryl FA SCHIFO, è un software
ridicolo e sviluppato alla buona, non integrato né con GNOME e né con
KDE e ha in tutti i lati parti disastrose, plugin che più che ricordare
l'instabilità e la futilità di certe parti di KDE ricordano quelle di
Windows, un sistema di configurazione con un file di testo che fa
PIANGERE, e un sacco d'altre cosucce.
</quote>

l'unica parte tecnicamente apprezzabile di questa tua analisi è: non è
integrato ne con gnome ne con kde

sarebbe cmq da approfondire, perché se integrato vuol dire "legato a"
allora è un pregio

ma.. voglio riprendere ogni singola frase

>beryl FA SCHIFO, è un software
>ridicolo e sviluppato alla buona

fin qui... mi pare sia solo un opinione

>non integrato né con GNOME e né con
>KDE

boh.. forse è vero..
posso sapere quali sono le integrazioni di compiz è con questi desktop
manager?

>ha in tutti i lati parti disastrose, plugin che più che ricordare
>l'instabilità e la futilità di certe parti di KDE ricordano quelle di
>Windows

ad esempio?

>un sistema di configurazione con un file di testo che fa
>PIANGERE

perché fa piangere?

> un sacco d'altre cosucce.

quali?

se non mi son perso qualcosa, come vedi, l'argomento non è stato
sviscerato.. per nulla

ti prego di rispondere civilmente perché non è nel mio intento scatenare
flame

mi hai già detto che compiz non è legato a novell e che se leggessi la
mailing list me ne accorgerei, e mi sta bene

mi piacerebbe un confronto imparziale beryl - compiz che possibilmente
lasci fuori i pareri personali (o che specifichi che son pareri
personali) oltre che conoscere la risposta alle mie domande