[TiLUG] WDSL: configurazione

Davide dg@linux.it
Ven 9 Feb 2007 16:29:33 CET

Mattia Moscheni said:
> si hai capito bene anzi se trovereai una soluzione con cron te la
> chiederò sicuramnete , la cosa difficile , secondo me , sta nelfatto
> che la famosa autentificazione avviene attraverso una pagina https con
> del java che risiede direttamente sull'antenna io ci ho provato ma
> senza sucesso ( il mio tentativo si basava solo su shell)

Riprendo il thread a distanza di tempo. Giusto per evitare di dovermi
installare un windows o peggio di non potermi connettere se il tecnico mi
chiede di provare a connettermi.

Come faccio a connettermi a PVNet? Proprio i passi elementari del tipo

* attacco il pc alla presa di rete (non ho router al momento)

* vado con il browser all'indirizzo x.y.z, fornisco user/pass e faccio
connetti.

Ho sparato un autenticazione di questo tipo perché mi pare di ricordare
che una volta vidi un adsl con autenticazione di questo tipo.

Ciao e grazie