[TiLUG] Eyecandy intelligente

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 9 Feb 2007 17:51:54 CET

> 	Se ti piace Beryl capisco perché ti piace Kiba Dock, visto che son
> fatti con lo stesso spirito: il cattivo gusto prima di tutto, e non è
> mica necessario che entrambi debbano funzionare bene.

La popolazone mondiale è fatta di gente con cattivo gusto, dunque.
Marco, sarebbe più fine evitare di sparare sentenze del genere. I
gusti son gusti e non è bello giudicare quelli degli altri come
"Cattivi" xchè diversi dai tuoi.

> 	Luca, Avant è un dock per GNOME che NON È QUELLO DI OSX, ed è per
> quello che le icone non si comportano allo stesso modo, e in ogni caso
> QUELLI son dettagli, la stabilità no. Per ora funziona, è abbastanza
> tranquilla, etc. etc., cosa che non si può dire di Kiba, e
> probabilmente
> è quello il motivo per cui tanta gente ne parla.

Infatti ho detto che non la uso perchè instabile. Ma su youtube non
si contano i filmati con Kiba.

> Prima di esprimere
> opinioni cieche almeno leggi le specifiche delle cose che usi ...
> anche
> se Beryl avesse un 10% della stabilità di compiz ciò non lo renderebbe
> un ottimo software per vari altri motivi.

Prima di fare cosa? Le opinioni non sono sentenze, le tue lo sono.
Grazie del prezioso consiglio, resto della mia opinione.

> [...]
>
> 	Fa veramente schifo sinceramente ... imitazione di gDesklets
> renderizzati male, e soprattutto di utilità discutibile.

Azz... vabbè, magari non dovevo postarlo io perchè lo giudicassi
bene :) Non credo proprio che dashboard sia di utilità discutibile.
Questo progetto farebbe si che si possano usare su Linux sia iwidget
di OSX che di altri, quindi, ancora più utile di dashboard... ma che
ne parlo a fare? Tanto se c'è una cosa che ho capito è che con te non
esistono ipinioni. Sei semrpe convinto che ci sia un modo per
dimostrare che quello che dico è una cretinata, anche se si tratta di
un parere. Ave. DIrei che chiudo qua, mi son già avvelenato abbastanza.

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d=9-2