[TiLUG] Eyecandy intelligente

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 9 Feb 2007 17:57:17 CET

Il giorno 09/feb/07, alle ore 15:53, Daniele (Mastro) ha scritto:

> tu hai affermato che beryl e Kiba Dock mettono "il cattivo gusto prima
> di tutto".
>
> ora.. un "gusto" è, per definizione, soggettivo
> tu lo definisci cattivo
>
> mi piacerebbe anche sapere su che basi lo stai definendo cattivo
>
> e se anche io posso leggere le e-mail precedenti che parlano di
> beryl e
> compiz non ce ne sono altre che parlano di kiba

Cavolo, non sono l'unico che la pensa così allora... meno male, va.

> non capisco perché si debba sempre cadere nei flame o nei "litigi"
> sul:
> io son più furbo di te, vatti a rileggere i vecchi messaggi
> ti ho solo chiesto di spiegarmi in cosa ritieni che questi software
> abbiano un cattivo gusto

Di questo mi sono veramente stancato, infatti. Marco, se uno dice
qualcosa di diverso da quello che dici....
Sappiamo le conseguenze, no?Ciao ciao. Pace amore e Beryl.

Luca D.M.

P.S.: Io da utente finale posso dire che Beryl non m'ha mai dato
problemi e giro la versione di sviluppo che dovrebbe essere
instabile! Per ilr esto, i gusti son gusti e risp. a compiz beryl ha
una marea di funzionalità in più ed è, chiaramente, più incasinato a
livello di opzioni... ce ne sono una marea! MA d'altronde fa una
marea di cose IMHO stupende.

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)11&d=9-2