[TiLUG] Compiz e Beryl al confronto

Marco Cabizza marco@autistici.org
Sab 10 Feb 2007 15:06:57 CET

Il giorno sab, 10/02/2007 alle 12.48 +0100, Daniele (Mastro) ha scritto:

> anche se son d'accordo con te penso che a volte slegarsi dal passato
> possa essere necessario
>
> ma va fatto con un po' di senno e pensandoci bene.. non così

	Su questo anche io sono d'accordo per metà, anche perché i temi attuali
per metacity non hanno trasparenze et similia, il problema è che già due
o tre fork diversi iniziano a rompere le palle ... comunque son due
programmi con spiriti totalmente diversi, e lo stesso vale in un
paragone con metacity, dopotutto non è "slegarsi dal passato", ma fare
temi che ci si adattino, tutto lì.

	Comunque gli standard sono anche altri, ovviamente :)

	Giovanni, compiz ha un decorator per KDE, dalla 0.3.6, che ovviamente
nel mio computer non funziona per qualche strano motivo, ma finiti gli
esami mi ci dedico un po'. A proposito, come t'è andato analisi ?

Ciao
~marco