[TiLUG] Ubuntu in 10Gb

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 14 Feb 2007 21:43:06 CET

Il giorno 14/feb/07, alle ore 16:33, Daniele (Mastro) ha scritto:

> secondo me dopo che hai installato ubuntu hai ancora tutto lo
> spazio che
> ti serve in 10 gb.. non ricordo benissimo ma mi pare che appena
> installato non occupasse più di 2 gb il solo ubuntu

Confermo. Non so il server ma il solo ubuntu occupa veramente
pochissimo. In una macchina virtuale da 10 giga massimo di HD ho
installato Ubuntu Desktop ad un sacco di amici ancora indecisi e loro
ci hanno aggiunto già anche un sacco ma veramente un sacco di altro
software e sono lontani dal riempimento. Ciao,

 Cerchi un gioiello per te o da regalare? Sfoglia il nostro catalogo on-line e non lasciarti sfuggire le numerose occasioni presenti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midV31&d-2