[TiLUG] funzionalita per il sito

Davide dg@linux.it
Lun 26 Feb 2007 10:21:01 CET

Matteo D'Alfonso wrote:
> Vorrei che ci fosse una sezione calendario in cui poter mettere le
> iniziative, e che automaticamente vengano messe in home page le date più
> vicine.
>
> Il calendario deve esportare le iniziative in formato iCalendar[1][2], e
> deve poter importare e visualizzare file ics disponibili online, in una
> maniera simile alla sottoscrizione dei feed rss.

Idee carine. Aspettiamo di avere il sito in linea.

Al momento anticipo che c'è una gestione degli eventi a calendario. Prima
di fare richieste, aspettiamo di vedere come si utilizzerà la versione che
verrà in linea che comunque andrà ampliata.

Per il resto, le idee mi piacciono anche se mi sto già dimenticando :)
Ricordatele che metteremo in linea una todo list :)