[TiLUG] Forward errato

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Ven 12 Gen 2007 20:21:59 CET

2007/1/12, Luca 'whitenoise' Foppiano <luca.foppiano@linux.it>:
> questo IMHO è l'ennesimo episodio che suggerisce di switchare la ML da
> pubblica a privata.
>
> Si crea un alias info@pavia.linux.it e (essendo associazione IMHO sarà
> necessario) si crea un incarico di PR, o di pubbliche relazioni.
> L'incaricato tiene i contatti con gli esterni, e inoltra in ML le
> comunicazioni rivolte al LUG.

Luca (Darkmaster) è comunque da considerarsi come membro, avrebbe
avuto comunque l'accesso alla lista privata e avrebbe commesso lo
stesso errore che personalmente non mi ha creato alcun disagio.

> no
> semplicemente che non si debba fare Reply to all ma solo Reply per
> rispondere alla lista

Veramente non capisco.

E' bello avere nuove proposte ma, a prescindere dal fatto che in
questo momento sono ben altre le nostre priorità, è meno bello quando
queste proposte non le si fanno nei momenti giusti, cioè nelle varie
riunioni che abbiamo fatto e dove si sono presentate sempre le stesse
persone.

--
Daniel Galeazzo