[TiLUG] reply to

Davide dg@linux.it
Lun 15 Gen 2007 16:31:56 CET

Marco Cabizza said:

> 	Davide, quello che chiedevo io era di mettere un reply-to fissato
> dall'amministrazione della lista sul sito linux.it, si può fare, alcune
> liste ce l'hanno già , appunto per fare in modo che ogni risposta
> standard vada sulla lista, se tutti sono d'accordo.

non so bene se si possa fare mantenendo la ML aperta ai non iscritti,
Matteo ci bazzica di più, tuttavia se qualcuno non iscritto alla ML manda
un messaggio per avere una delucidazione, come facciamo a sapere che non è
iscritto e quindi includerlo nella risposta?

Non dirmi che lo dice quando scrive in quanto non accadeva neanche su