[TiLUG] Servizio CNR per molte distribuzioni.. presto!

Darkmaster darkmaster@email.it
Gio 25 Gen 2007 15:36:33 CET

> Solo che siccome non è
> una gara a chi ce l'ha più lungo, i tuoi esempi son serviti a darmi
> ragione sul fatto che Linux è già facile così ...

URGH... mi sa che avevo capito male. Onestamente, pensavo che volessi
dire: "Non ho mai conosciuto nessuno che abbia voluto mettere Linux
sul suo PC". Anche rileggendola adesso la capivo così. Poi, leggendo
questa mail, credo volessi dire: "Non è mai successo a nessuno di
quelli che conosco che, mettendolgi Linux, abbiano mollato perchè
difficile"... Giusto? Tanto scrivere per niente :)

Son d'accordo pure io che Linux è già facile così. Pensa che stavo
discutendo per portarti su questa strada ;) Proprio perchè è facile
ci vedo ottime potenzialità anche per altri miglioramenti, tutto qua.

> 	Comunque è tipo la centesima volta che dico le stesse cose, rispondo
> alla prossima email e poi basta, se è solo una conversazione fra due
> persone.

Scusa tanto, avevo frainteso, che sarà mai :(

Ciao,

 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)09&d%-1