[TiLUG] Incontri mensili del TiLUG ?

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Lun 29 Gen 2007 13:17:13 CET

On dom, 2007-01-28 at 23:19 +0100, Marco Cabizza wrote:
> Ciao bellezze,
>
> 	come propostomi da Matteo D ( presumo ) sotto effetto di alcolici,
> rinnovo la mia disponibilitā per quel "qualcosa sul Python" da tenersi
> "a breve", dopotutto nonostante gli esami un sabato posso passarlo. Sta
> succedendo qualcosa ? :)

Confermo la cosa :) L'incontro mensile del TiLUG si terrā Sabato 3
febbraio.

Argomenti
      * introduzione a Python da parte di Marco C.
      * brainstorming per una serie di articoli su GUN/Linux, da
        distribuire alle varie riviste universitarie
      * statuto e associazione

Data
      * Sabato 3 febbraio, pomeriggio, ora precisa ancora da destinarsi

Luogo
      * ancora da destinarsi

> Ciao
> ~marco

Ciao e grazie della disponibilitā,
Matteo.

P.S. per l'introduzione a Python, PVP (Portatevi il Vostro Portatile)