[TiLUG] Rendere Linux un Desktop Semplicissimo

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 29 Gen 2007 16:39:01 CET

> poi si è parlato di opzioni "apri come amministratore"
>
> anche questa è presente.. destro su una "cartella"->apri come
> amministratore
>
> sui file non funziona.. poco male.. lo fai sulla cartella dove c'è
> il file!

eh??? Questa mi manca, cavolo. Se clicco col destro su una cartella
(Gnome) in Ubuntu, non ho assolutamente quell'opzione che dici tu,
magari l'avessi... ho solo, nell'ordine:

Apri
Apri in nuova Finestra
Apri con altra applicazione

Taglia
Copia
Incolla nella cartella

Crea Collegamento
Rinomina

Sposta nel cestino

Crea archivio...
invia a..
Condividi cartella
Apri nel Terminale (Dopo che ho seguito l'ottimo consiglio di Marco C.)

Proprietà

Tutto qua! Naturalemnte, specifico che sto usando Nautilus essendo
sotto Gnome! Come ottengo l'opzione che dici tu???

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)11&d)-1