[TiLUG] Rendere Linux un Desktop Semplicissimo

Marco Cabizza marco@autistici.org
Lun 29 Gen 2007 23:23:05 CET

Il giorno lun, 29/01/2007 alle 17.00 +0100, Daniele (Mastro) ha scritto:
> fare le cose da amministratore è qualcosa che per un utente deve
> richiedere di accendere il cervello e pensare a cosa sta facendo..
> credo sia per questo che è stata tolta tale opzione di default..

	Non solo, io ad esempio non l'ho mai usato perché non mi può fregar di
meno, quindi assieme al niubbo che non sa cosa potrebbe farsene ci sono
anche quelli che quando devono aprire file da root lo fanno da terminale
per i più svariati motivi. :)

Ciao
~marco