[TiLUG] Incontri mensili del TiLUG ?

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Mar 30 Gen 2007 12:33:48 CET

Darkmaster ha scritto:
> Siiiiii!!!! Ti preeeeeeeeeeegO! io lo voglio per me ma anche per
> youtube può andar bene :)

Calma, bisogna vedere se l'autore del filmato e chi è ripreso acconsente
alla redistribuzione del media su quel genere di siti :)
Per uso personale cmq non dovrebbero esserci problemi ;)

Magari ho anche io la videocamera di cui dovrei avere anche il trepiedi,
vediamo.
Ciao a tutti
--
Matteo aka TM
ps: Io sto ancora cercando disperatamente per un posto, spero di