[TiLUG] Incontri mensili del TiLUG ?

Marco Cabizza marco@autistici.org
Mar 30 Gen 2007 17:02:43 CET

Il giorno mar, 30/01/2007 alle 16.42 +0100, Daniele (Mastro) ha scritto:

> non vi trovate mai fra settimana?
> io nel week end non posso proprio

	Beh essendo quasi tutti di Pavia ( io non sono fra quelli ma a casa
ovviamente ci torno una volta ogni morte di papa ) e molti
all'università il giorno infrasettimanale è da escludere per ovvi motivi
- dopotutto perché il Linux Day si fa di sabato ? - dunque si propende
sempre per il weekend ... quindi se vogliamo vederci in 4 per una birra
si fa anche di mercoledì, ma per un ritrovo del genere non è possibile.

Ciao
~marco