[TiLUG] Idea...

Marco Cabizza marco@autistici.org
Mar 30 Gen 2007 17:30:26 CET

Il giorno mar, 30/01/2007 alle 17.26 +0100, Nanomad ha scritto:
> Stamattina in uni (esame di Analisi I) stavo parlando con un collega
> di sicurezza delle rete e mi e' venuto in mente un articolo di un po'
> di tempo fa su un war-driving a Milano (con relative statistiche).
> Perche' non facciamo anche noi qualcosa di simile a PV e poi facciamo
> uscire un articolo sulla Provincia? Un po' di pubblicità non guasta
> mai...
>
> Cosa ne pensate?

	È una delle prime cose che ho ( approssimativamente ) fatto quando sono
arrivato qui ... in centro ho cercato poco e nulla, la zona
universitaria / policlinico abbonda, e in zona castello etc., quasi
niente. Poi vabe' il giro è durato mezz'ora e ha fruttato una tonnellata
di reti coperte.

	Un mio amico a Lambrate ne aveva 7 scoperte solo dal suo balcone.

Ciao
~marco