[TiLUG] Idea...

Rebus neuromancer@aruba.it
Mar 30 Gen 2007 22:48:45 CET

Daniel Galeazzo ha scritto:

> Ma per scoperte intendete senza cifratura? Perché molte non cifrate
> hanno i controlli sul MAC address e comunque non sono accessibili
> (almeno, io non sono capace di mascherare i MAC address e fargli
> credere che sei quello giusto).

Io quando dico non protette intendo senza nemmeno il WEP attivato.
Il WEP in ogni caso è pressochè inutile: a differenza del WPA, si cracca in
5 minuti con uno sforzo computazionale modesto, indipendentemente dalla
complessità della password.
E anche i filtri sui MAC hanno scarsa utilità: da Linux il MAC di
un'interfaccia si cambia con ifconfig...

--
  Rebus

Web: http://www.tipiloschi.net
Last book: P.Maurensig - Vukovlad
Last movie: Eragon
Last bottle: Girlan - Cabernet SelectArt 2001