[TiLUG] Incontri mensili del TiLUG ?

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 31 Gen 2007 16:40:03 CET

Piccolo aggiornamento....
Ho sentito via telefono quelli del consiglio di quartiere. Hanno detto
che se offriamo qualcosa di utile per il quartiere (a.k.a. corsi o
altro) senza scopo di lucro non dovrebbero esserci problemi. La sala
sarebbe gratis. Se ci impegnamo credo potremmo ottenere una sede per
riunirci periodicamente. Ad ogni modo, domani alle 15.30 incontro la
segretaria del consiglio di quartiere per discutere di alcuni
particolari, in particolar modo se bisogna essere associazione o altro
per richiedere il locale.

--
Currently Running:
Ubuntu "Edgy" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)